QBA

Quality Beer Academy

Quality Beer Academy è un progetto di divulgazione e promozione della cultura della birra, creato da Radeberger Gruppe Italia, per diffondere un consumo consapevole e informato.

Oggi celebriamo la diversità, scoprendo e degustando birre “vive", producendo stili birrari noti e meno noti, da oltre 30 tra i migliori birrifici in Belgio, Germania, Spagna e Stati Uniti.

QBA si rivolge a tutta la filiera come punto di contatto diretto con i produttori, al fine di trasmettere la conoscenza del Mastro Birraio e fare in modo che ogni bicchiere sia servito esattamente come avrebbe voluto, anche promuovendo corsi e consulenze in collaborazione con Slow Food Italia e con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.
Cheers Birreria Gourmet ha scelto il meglio nel panorama birrario per potervi offrire solo prodotti conformi all'EDITTO DI PUREZZA DELLA BIRRA: solo malto, acqua e luppoli. La birra vera, senza aggiunta di additivi artificiali nè zuccheri, solo sentori sprigionati dai migliori luppoli.